Progetto Erasmusplus Aware Youth

Progetto Erasmusplus Aware.Youth

dal 7 Ottobre 2022 al 13 Ottobre 2022

5 giornate di formazione, crescita e scambio sui temi della partecipazione giovanile.
#ErasmusYouth #youthexchange #ErasmusPlusDue nostri alunni , Sofia  Orefice di 5C e Salvatore Palazzo di 5BSA hanno partecipato, dal 7 al 13 ottobre 2022 , con altri 10 giovani siciliani a  Sibenik, Croazia,  all’ultima tappa del progetto Aware.Youth, realizzato dall’Unione degli Assessorati in collaborazione con Associazione per la  Mobilitazione Sociale Onlus , Udruga Mladih EU, Associação Check-In e Ayuntamiento de Cuenca.
#ErasmusYouth #youthexchange #ErasmusPlus